La Baracca
Mangiare e Bere, Ristorante


Decollatura (CZ)
Villaggio Gesariellu


Immersa nel verde a pochi passi da Decollatura, nella presila, si trova il ristorante La Baracca, uno dei ritrovi più noti e "storici" della zona, costruita dove un tempo sorgeva un'omonima pizzeria negli anni '80-'90, poi andata distrutta in un incendio. Situato poco fuori il centro di Decollatura, il locale è circondato da un bel bosco che lo rende caratteristico.

Il ristorante presenta una struttura moderna, graziosa ed accogliente grazie alla professionalità e alla gentilezza di Benito, uno dei proprietari. Un plauso va anche ad Emanuele, lo chef, che delizia i suoi ospiti con alcuni piatti della cucina locale calabrese a cui dà un tocco di modernità. L' attenzione ai particolari e ai sapori rende unici e squisiti i tipici piatti della tradizione calabrese presenti nel menu.

La Baracca ha tutte le carte in regola per essere definito un locale di tendenza: la location moderna ed originale, la carta di vini e birre accurata realizzata dai  sommelier, la buona cucina, la musica dal vivo e gli eventi, che ne fanno un ottimo posto per una cena romantica, per una serata tra amici oppure una riunione di famiglia!A rendere l’arredamento originale sono le pareti che ospitano citazioni tratti da film, musicisti e artisti. È possibile accomodarsi sia nelle accoglienti salette interne, in inverno ben riscaldate, che all'esterno sull'ampia terrazza o sotto gli alberi tra il verde ben curato.Consigliato soprattutto per chi soffre il caldo d'estate. Un posto immerso nella natura, tra alberi e fiori, che offre anche un piccolo parco giochi per i bambini.


Dove siamo


Villaggio Gesariellu
88041 Decollatura (CZ)

Servizi


  • Prenotazione consigliata
  • Dehor
Attrattori culturali nei dintorni
Scopri gli Itinerari del Gusto