Altafiumara Resort&Spa
Hotel Ristorante & Spa


Villa San Giovanni (RC)
Santa Trada di Cannitello


A poco più di quindici chilometri da Reggio Calabria, immerso nel verde sul versante calabrese dello Stretto di Messina, Altafiumara Resort&Spa si erge a picco sulle acque cristalline della Costa Viola.

Il resort offre ai suoi clienti ambienti eleganti e raffinati. La varietà e l’alto livello culinario della proposta gastronomica presso il ristorante I Due Mari, sono in grado di soddisfare i palati più raffinati, anche in occasione di eventi dai grandi numeri. Una cucina solare e mediterranea con un’ampia carta dei vini delle più prestigiose etichette che permette gli abbinamenti ideali per i gourmet più esigenti. Il ristorante dispone di un ambiente elegante ed informale di 90 coperti, con una splendida terrazza da cui godere il meraviglioso panorama dello Stretto, ed un ambiente riservato, la sala Vip, per le occasioni più speciali.

La Notos Beauty Farm, parte integrante dell’Altafiumara Resort&Spa, offre ai propri visitatori una singolare esperienza sensoriale tra natura, benessere e fitness. I raffinati dettagli di arredo, insieme all’impiego di tecnologie innovative, fanno del centro benessere un’oasi di calma, relax ed energia vitale.

Oltre ai diversi trattamenti viso e corpo, che riprendono tecniche di massaggio molto antiche, potrete svolgere attività fisica all’aperto, rilassandovi con lezioni di hatha yoga, oppure correndo sul percorso jogging. L’esclusiva linea di trattamenti e di prodotti di bellezza basati sull'azione di sostanze naturali quali olio d’oliva, aloe, salvia, mandorle e bergamotto, creati per Notos dai migliori laboratori di ricerca, costituisce un pregio e aiuta a ritrovare equilibrio e benessere.


Dove siamo


Santa Trada di Cannitello
89018 Villa San Giovanni (RC)

Scopri gli Itinerari del Gusto
Attrattori culturali nei dintorni