Il Bosco Sospeso
Divertimento, Parco Avventura


Cenadi - Calabria


Meta ideale per chiunque volesse entrare a contatto diretto con la natura più incontaminata, il parco divertimenti a tema Il Bosco Sospeso si trova fra i boschi delle Serre calabresi, nel comune di Cenadi, a pochi km da Monte Covello.

Il parco offre l’opportunità di cimentarsi in percorsi acrobatici sugli alberi, per chi non disdegna l’avventura e lo sport. Effettuare, invece, lunghe e sicure escursioni a piedi, accompagnate da vere e proprie esperienze sensoriali, è un’opzione offerta a tutti gli amanti della natura. 

Tutto il parco è, inoltre, adibito ad area pic nic, con tavoli, sedute e barbeque a disposizione degli utenti, con un’area attrezzata riservata ai più piccoli che concedono l’opportunità di passare una giornata serena e felice all'insegna del divertimento più sano.

Di seguito i percorsi con relativi prezzi:


Informazioni


Accessibilità - A pagamento

Proprietà - Privato

Classificazione - Divertimento

Tipologia - Parco Avventura

Dove siamo


Località Ponticelli, Snc
88067 Cenadi (CZ)

Altre Informazioni


Apertura: lunedì dell'Angelo. Ogni domenica e giorno festivo successivi al lunedì dell'Angelo, fino al 30 giungo. Tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto. Ogni domenica e giorno festivo dal 15 settembre al 31 ottobre. Tel. EMANUELE (3386965963) LUIGI (3891844118) ACHILLE (3394228491) Sito Web: http://www.ilboscosospeso.it

Hotel nei dintorni
Ristoranti nelle vicinanze
Scopri gli Itinerari del Gusto