Praia Art Resort si trova al centro della splendida costa ionica calabrese, incastonata come una perla in una location unica nel suo genere che la vede a soli 20 metri dalla spiaggia e a pochi chilometri dalla montagna, ai confini con l’Area Marina Protetta Capo Rizzuto.
Le camere, 15 in tutto, nelle tipologie Patio, Deluxe e Suites, regalano un comfort ineguagliabile, qualunque sia l’ampiezza, qualunque sia la vista.
I particolari del legno cesellato, dell’argilla decorata, del ferro battuto, materiali primordiali e caldi, plasmati dall’estro artistico dei maestri artigiani locali, tutti lavorati a mano con raffinatezza ed armonia, rendono le camere una diversa dall’altra e ognuna offre il fascino della semplicità e dell’autenticità di un lusso tutto naturale.
Il ristorante Pietramare Natural Food offre un ambiente raffinato, ben arredato, intimo, con pochi tavoli. Il menu ha il sapore delle stagioni ed esalta le materie prime, interpretate con estro e fantasia da una brigata di cucina eccezionale che propone un percorso culinario completo.
Il Resort comprende anche una Spa con una sala piccola, intima, concepita per accogliere una persona alla volta, così da creare un’atmosfera naturale fatta di quiete e di silenzio allietata dal dolce sibilo della risacca e dal fruscio del vento tra gli alberi. A rallegrare il soggiorno il Resort offre inoltre la piscina con esclusiva terrazza e la spiaggia privata con lettini prendisole e ombrelloni.