Rocca della Sena
Hotel


Tropea (VV)
Via Paolo Orsi


L’Hotel Rocca della Sena è un’ampia e luminosa villa dalla cui balconata si godono spettacolari tramonti sullo splendido mare di Tropea e sulle vicine Isole Eolie. Ubicato in una tranquilla via residenziale è l’ideale per chi vuole raggiungere il mare evitando il traffico estivo, giù per una caratteristica scalinata, e per chi la sera vuole raggiungere a piedi il centro storico per ammirare palazzi nobiliari e cenare nei vari ristoranti situati nei vicoli che fanno da cornice all’incantevole borgo.

Le confortevoli camere, in tutto 15, accolgono gli ospiti in un’armonia di colori caldi. Pavimento in legno, arredi selezionati con cura dal design etnico, ricercati impianti di alta tecnologia, legano funzionalità al gusto, in un ambiente in cui l’ospite sperimenta il piacere di ritrovare se stesso. Le camere di categoria superiore hanno balcone con vista sul mare e, in alcuni casi, Jacuzzi all'aperto.

La struttura comprende Palestra, Spa e Wine Bar con terrazza sul mare e sala lettura, con una fornitissima cantina ricca delle migliori selezioni di vini calabresi ed etichette provenienti da tutta Italia. L’Hotel Rocca della Sena è perfetto per coloro che, in coppia o da soli, vogliono staccare la spina conquistati dal blu del mare di Tropea, cullati da servizi di classe, dalle cure di uno staff impeccabile, immersi in un’atmosfera familiare, intima e romantica.


Dove siamo


Via Paolo Orsi
89861 Tropea (VV)

Servizi


  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Parcheggio
  • Accessibile ai disabili
  • Terrazza solarium
Scopri gli Itinerari del Gusto
Attrattori culturali nei dintorni