Hotel Europa
Hotel


Cosenza
Via Kennedy


Situato a Rende, cuore urbano e commerciale di Cosenza, Hotel Europa accoglie in una struttura elegante, completamente ristrutturata, che offre numerosi servizi moderni, ristorazione di ottima qualità e un personale premuroso, professionale e sempre disponibile. La posizione strategica consente di raggiungere in soli 20 minuti sia il mare che la montagna. Nelle immediate vicinanze è ubicato il centro commerciale Metropolis e a soli 10 minuti di auto è possibile visitare il centro storico di Cosenza.  Con una piacevole passeggiata sono raggiungibili anche locali, pub, bar, ristoranti e negozi della zona commerciale della città. Le stanze sono spaziose, arredate seguendo un elegante stile classico con pavimenti in parquet o moquette e tutte dotate dei i più moderni confort.

L’area esterna è una fuga dal “rumore” della città, dotata di ampia piscina all'aperto con zone relax dove gli ospiti possono godere dello splendido sole calabrese, sorseggiando un cocktail e leggendo un buon libro.

Il ristorante Europa, finemente arredato, offre una cucina dai sapori tipicamente mediterranei, preparati usando solo prodotti locali e di alta qualità (anche gluten-free). Serviti in tavola anche piatti della tradizione nazionale. Il locale, elegante, è il luogo ideale per colazioni di lavoro, cene romantiche ed eventi speciali. Aperto sia a pranzo che a cena. Nella bella stagione le proposte gastronomiche sono servite anche a bordo piscina, nella magica atmosfera del lounge bar “Emò”. La colazione a buffet è internazionale e serve prodotti freschi. Nella varietà dell’offerta propone anche dolci tipici della cucina italiana.

L’Hotel dispone di sale meeting, tutte equipaggiate con le più moderne attrezzature, adatte ad ospitare ogni tipo di evento. La sala Michelangelo da 600 mq può contenere fino a 700 persone. La sala Tiziano con i suoi 120 mq ha una capienza massima di 120 persone. La sala Raffaello, divisibile in due, ha la possibilità di accogliere dalle 10 alle 60 persone.


Dove siamo


Via Kennedy
87036 Cosenza (CS)

Servizi


  • Wifi
  • Parcheggio
  • Servizio navetta
  • Ammessi animali di piccola taglia
  • Aria condizionata
Scopri gli Itinerari del Gusto
Attrattori culturali nei dintorni