La Campagnola
Mangiare e Bere, Ristorante


Drapia (VV)
Contrada Muscari


Il Ristorante la Campagnola è sito nell’agriturismo il Vigneto, ubicato in posizione collinare alla periferia di Brattirò, piccola frazione del Comune di Drapia, a pochi km da Tropea e da Capo Vaticano. È il punto ideale da dove partire per scoprire la natura del luogo e le più suggestive spiagge della costa. All'esterno del complesso l’ambiente è curato in ogni piccolo dettaglio, un posto tranquillo a contatto con la natura, in armonia con le colture coltivate dall’agriturismo, e ideale per coppie e famiglie in cerca di una vacanza diversa all'insegna della gastronomia e del relax. Per i più piccini a disponibile un parco giochi ben attrezzato, recintato ed immerso nel verde dove favorire attività ricreative in piena tranquillità e sicurezza. L’agritursmo dispone per i suoi graditi ospiti di un ampio parcheggio con posto auto all'ombra.

La cucina della Campagnola propone piatti tipici preparati con i freschi e genuini prodotti della campagna e secondo l'antica tradizione culinaria del luogo. Primeggiano le grigliate a base di carne locale, argentina, irlandese, chianina, prussiana e americana, e le succulente conserve di peperoni, melanzane, olive, pomodori, impiegate nella preparazione delle portate, tutte accompagnate dal vino "Vigneto", prodotto all'interno dell'Azienda con uva dei propri pergolati, oltre ad una vasta qualità di vini pregiati della cantina.

La cucina della Campagnola offre anche il servizio pizzeria con forno a legna. Disponibile una vasta scelta di pizze classiche o elaborate, preparate con estro e talento eccezionali, secondo le ricette più diverse e originali per soddisfare tutti i gusti. Aperta tutto l’anno, la Pizzeria del Ristorante "La Campagnola" è il posto ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia in un ambiente rustico e gradevole.


Dove siamo


Contrada Muscari
89862 Drapia (VV)

Servizi


  • Wifi
  • Accessibile ai disabili
  • Prenotazione consigliata
Attrattori culturali nei dintorni
Scopri gli Itinerari del Gusto