Enogastronomia Malara
Negozi e Prodotti Made in Italy, Enogastronomia


Vibo Valentia
Via Senatore Parodi Snc


Enogastronomia Malara è un’enoteca di nicchia situata, a partire dalla fine degli anni Novanta, nella cittadina di Vibo Marina, all’interno di un Supermercato ad insegna CONAD, che riesce a coniugare le forza e la convenienza del Brand alle richieste di una clientela molto esigente o che ha l'esigenza di essere orientata e guidata nelle scelte di gusto. L'enoteca Malara presenta un assortimento di prestigio con oltre 4.000 etichette, tra vini, spumanti, champagne e distillati come grappa, vodka, gin, whisky, amari. Tra i produttori e le cantine di pregio si possono acquistare i vini di Tenuta dell'Ornelliana, Masi, Frescobaldi, Banfi, Antinori, Allegrini, Zenato, Planeta, Gaia, Livio Felluga, Marchesi Incisa della Rocchetta, Domaine de la Romanée-Conti, Regnard, Domain Faively, Albert Pic e ancora prodotti di punta provenienti da Bordeaux, Provenza, Côtes du Rhône, Alsazia, Ribera del Duero "Vega Sicilia".

L’Enogastronomia Malara, inoltre, offre alla clientela prodotti gastronomici di alta qualità: una ricca selezione di formaggi, salumi e affumicati provenienti dal territorio nazionale ed estero; le migliori carni nazionali, tipo Chianina o Piemontese, e locali, come la razza bovina Podolica ed il Suino Nero di Calabria; cibi bio e salutistici; cioccolateria; caviale, tartufi, terrine di foie gras; oli e aceti.

Il personale gentile, disponibile e altamente professionale si presta ad un servizio attento, cortese e competente per suggerire i migliori abbinamenti tra etichette e prodotti gastronomici che garantiscono degustazioni ricercate, raffinate e ben equilibrate.

L'Enogastronomia Malara si è affermata nel corso del tempo, grazie alla lungimiranza della visione imprenditoriale, come una boutique del gusto e delle eccellenze dell'enogastronomia nazionale ed internazionale, diventando un brand di riferimento per intenditori ed esperti, curiosi e principianti, cultori ed operatori del settore Horeca (chef, ristoratori, sommelier, bartender).

L'Enogastronomia Malara offre esperienze di consumo esclusive e, in molti casi, "limited edition".

 


La nostra offerta
+ 15

Dove siamo


Via Senatore Parodi Snc
89900 Vibo Valentia (VV)

Orari


  • Da martedì a sabato: 08:15-13:00 16:30-20:00 lunedì: 08:15-13:00

Scopri gli Itinerari del Gusto
Attrattori culturali nei dintorni